Pubblicato in: News

Riccardo Peretti convocato al Campionato Europeo categoria Junior!

Grande soddisfazione alla Canottieri Lago d’Orta per la notizia arrivata dalla Federazione Canottaggio che l’Atleta in forza alla nostra Società Riccardo Peretti di Pettenasco di 17 anni è stato convocato per il Campionato Europeo categoria Junior il 24/25 Maggio a HAZEWINKEL in Belgio; ancora da decidere se gareggerà nel quattro senza o sulla barca regina l’otto.

Mentre è certo che ai Giochi Olimpici Giovanili che si svolgeranno a NANCHINO in Cina, dal 17 al 20 di agosto, Riccardo difenderà i colori Italiani nel due senza Junior.

Riccardo da giovanissimo è entrato far parte della nostra Canottieri, ottenendo da subito dei buoni risultati; in questi anni è stato seguito dal suo allenatore Emiliano e nel 2013 da Paolo Pittino riuscendo a conquistare una importante medaglia d’argento ai Campionati Italiani a Varese nella categoria Ragazzi.

Riccardo da quest’anno frequenta il College remiero di Piediluco ed è seguiito dall’allenatore responsabile, il plurimedagliato Agostino Abbagnale fratello dei famosi Fratelloni.

Forza Riccardo! ti aspettiamo tutti al ritorno dai Campionati Europei e poi dai Giochi Olimpici Giovanili per poterti festeggiare, magari anche con una medaglia (siamo sicuri che tu possa conquistarla!).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...