Pescate, 8 maggio 2016

Domenica 8 Maggio una bella giornata di sport ha accompagnato, in terra lombarda, le gare del secondo Trofeo Comune di Pescate sul piccolo bacino denominato “Lago di Garlate” antistante il centro storico di Pescate (Lecco), una regata promozionale sprint di 500 metri per tutte le categorie agonistiche riconosciute dalla Federazione Italiana Canottaggio, aperta agli Atleti delle Regioni vicine.
La nutrita pattuglia della Canottieri Lago d’Orta ha dato buona prova di sè conquistando vittorie, medaglie e piazzamenti.


Nelle categorie giovanili, prima vittoria per Matteo Ziliotto tra gli Allievi C, podio per Matteo Peretti (2°) e Mattia Masoero (3°) tra gli Allievi B; Tobia Piralla e Mattia Montecchio hanno ottenuto il bronzo nel Doppio Cadetti; le pari età Marta Bortolin e Giorgia Masoero si sono fermate ai piedi del podio (4° Doppio Cadette).
Tra le categorie agonistiche, Tommaso Fioroni e Jacopo Sternieri hanno ottenuto la vittoria nel Doppio Junior; Tommaso Fioroni si è presentato nuovamente su podio (3°) nel Singolo Junior.
Ottimi risultati per una stagione appena agli inizi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...