Pubblicato in: Memorial, News

14 squadre al Meeting Scolastico di Remoergometro

Si sta avvicinando a grandi passi l’undicesima edizione dell’Italian Sculling Challenge: venerdì 19 febbraio l’evento si aprirà con il Meeting Scolastico di Remoergometro – Trofeo Laura Bianchi, in programma ad Ameno (NO), in Piazza Marconi, dalle ore 10.00.

I Campioni impegnati nel Meeting 2015

Saranno ben 14 gli equipaggi in gara, in rappresentanza delle Scuole di Orta San Giulio, Armeno, Gozzano, San Maurizio d’Opaglio, Valstrona e Cannero; per quanto riguarda gli atleti diversamente abili saranno ad Ameno rappresentanti della Società Canottieri Armida, dell’equipe di casa, la Canottieri Lago d’Orta, e del GSH Sempione.

Venerdì sera si terrà presso l’Hotel La Bussola di Orta San Giulio la tradizionale Cena di gala con la presentazione dei Campioni e sabato mattina si tornerà a fare sul serio con la prima edizione del Lake Orta Eights Challenge – Trofeo Franco Fornara, sul classico percorso da 6 km.

La messa in ricordo di don Angelo Villa, di Franco Fornara e di Massimo Forni, cui sarà dedicato anche un Trofeo per il primo Master dell’Italian Sculling Challenge, si terrà a Pettenasco alle 16.30 e non come originariamente previsto alle 17.00.

 

Domenica apriranno il programma le gare giovanili alle 10.00 mentre alle 12.00 partirà L’Italian Sculling Challenge; tra gli atleti che hanno confermato la propria presenza possiamo annoverare Imogen Walsh, Jost Schomann – Fink, Josè Casiraghi, Paolo Ghidini, Francesco Rigon, Giorgio Tuccinardi, Kathrin Morbe, Stefano Basalini e Bine Pislar.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...